Un gioiello luminoso tra le rocce di corallo delle Dolomiti: San Martino di Castrozza rivela tutto il suo fascino esclusivo agli ospiti del Residence Edelweiss in Primiero.
Alle pendici del lunare Altopiano delle Pale, San Martino di Castrozza incanta i viaggiatori dagli anni della Belle Époque, quando la località era il fiore all’occhiello dell’Impero Asburgico. La magia di questi luoghi è rimasta la stessa: la cura e il rispetto di chi abita questo territorio hanno preservato intatte tutte le sue meraviglie naturali, arricchendole con una rete di innumerevoli percorsi e comode piste da sci che, in armonia con l’ambiente, permettono di scoprire i suoi preziosi segreti.
Risalire le cime più alte attraverso gli impianti di Colverde, Rosetta, Colbricon Express e Tognola, perdersi nella lussureggiante Foresta di Paneveggio, emozionarsi durante eventi prestigiosi come il Rallye Internazionale di San Martino, la Transalp, il King of Dolomites e il Trekking delle Leggende, sono solo alcune delle esperienze uniche che si possono vivere nel cuore del Trentino più spettacolare.