Il Residence Edelweiss di San Martino di Castrozza è il rifugio prezioso da cui partire alla scoperta dei luoghi più suggestivi delle Dolomiti Patrimonio dell’Unesco. I riflessi magici dei Monti Pallidi inondano di rosa il Primiero, una valle dalla vegetazione lussureggiante in estate e candida di neve fresca in inverno.
In alto, tra le nuvole, il regno delle Pale di San Martino, con il Cimon della Pala, la Vezzana, la Rosetta, il Sass Maor, le Cime Val di Roda e la Cima della Madonna, che offrono uno spettacolo unico e sempre sorprendente. Venite a scoprire il Trentino, dal Passo Rolle fino ai sentieri in quota, alle vie attrezzate, ai giardini segreti della Val Venegia e della Val Canali, per vivere una vacanza rigenerante per il corpo e la mente.
Escursionismo, trekking, mountain e-bike, sci alpino e nordico, sono solo alcune delle attività da sperimentare sui percorsi e le piste di San Martino, una fitta rete – dagli eccellenti servizi – accessibile grazie ai numerosi e comodi impianti. È facile coinvolgere tutta la famiglia in un’esperienza a contatto con la montagna più spettacolare, che sa unire natura, sport, divertimento per i più piccoli e relax.