San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e il Vanoi illumineranno le vostre settimane bianche al Residence Edelweiss – Vacanza su misura in Trentino come i raggi del Sole rendono radiosi i cristalli più preziosi. Vi aspettano piste perfette per lo snowboard e lo sci, discesa e fondo, e itinerari emozionanti per le ciaspole e racchette da neve nel territorio incontaminato del Parco Naturale Paneveggio – Pale di San Martino, oltre a visite naturalistiche all’Ecomuseo del Vanoi e gite in troika, la magica slitta di legno trainata da cavalli attraverso i boschi fatati di San Martino e la Val Canali.
Gli amanti dello sci potranno divertirsi negli oltre 60 chilometri di piste, distribuite tra i 1.404 e i 2.357 metri, sempre in condizioni perfette grazie all’innevamento programmato.
Per gli spiriti più avventurieri ci sono i 45 chilometri del Carosello delle malghe, mentre per coloro che desiderano approfittare della vacanza per imparare un nuovo sport, il Residence Edelweiss consiglia il campo scuola Prà delle Nasse e il Kinderland Tognola, ideali per famiglie e bambini! I fondisti potranno usufruire dei numerosi tracciati attraverso i boschi di San Martino, la Val Canali, il Passo Cereda e il Lago di Calaita.
Tolti gli sci, potrete avventurarvi nell’Altipiano della Rosetta sulle Pale, per godere di entusiasmanti escursioni, avvolti da scenari naturalistici mozzafiato.